venerdì 30 settembre 2011

Il culo d'oro di Jennifer Lopez

Mettiamo che un giorno andate dalla vostra agenzia assicuratrice di fiducia , e mettiamo che quel giorno abbiate subito una lobotomia, una martellata al creanio e un elettroshock, in una situazione simile chiedereste mai al vostro agente assicurativo un preventivo per assicurare i vostri Capelli? E per assicurare il vostro polso? Le vostre gambe? Se avete risposto no siete dei comuni "mortali"!Si perche' pare che sia nata la moda fra le star di assicurare parti del proprio corpo ecco un listino delle parti e dei rispettivi proprietari, mi sembra di stare al mercato di poggioreale!

Corde Vocali Bruce Springsteen assicurate per 5 Milioni di dollari...Estiqaatsi direbbe il grande capo!
La chioma di Jhon Travolta
Forse la frequente febbre del sabato sera lo preoccupa, poi questi assicuratori sono cosi coglioni da assicurare quelle quattro piume per cosi tanto!O_O

Seguono poi le gambe di Heidi Klum un milione e mezzo di dolllari, il pisello del leader dei rolling stones Mick Jagger un milione e mezzo di dollari e pure qui se permettete vista l'età se il suo vale un milione e mezzo!il mio vale un fantastiliardo di euro!

Detto questo vi lascio con il sedere di Jennifer dal valore di 2 Milioni di dollari!


Ma secondo voi vale tutti sti soldi sto sedere? in fondo(Schiena) è sempre un sedere, come tale è a stretto contatto con la tazza del cesso, può avere le emorroidi, produce dirigibili marroni e gas pericolosi!


Nessun commento:

Posta un commento